Consiglio Direttivo del 18 agosto 2014

GIANLUCA CICONI

Assenti giustificati:
PATRIZIA FABRICI

La seduta del Consiglio Direttivo prende inizio alle ore 18.00.
Viene approvato all’unanimità il verbale della seduta precedente.
Il presidente relaziona sull’ottenimento del contributo provinciale alle SOMS ex LR 21/99. Il contributo ottenuto è pari a €500,00 con il contributo si è deciso di acquistare un video proiettore adeguato per le rappresentazione di contenuti multimediali storici e per migliorare la qualità delle attività corsuali. Il costo del proiettore è stato €908,90 finanziato per la parte eccedente il contributo con fondi propri per l’associazione. Si ratifica la spesa all’unanimità. Si ratifica all’unanimità la decisione di ridurre le spese per l’internet point ricorrendo ad un contratto più vantaggioso che limiterà la spesa a circa €100,00 per l’anno in corso e i successivi. Si ratificano all’unanimità le spese per l’omaggio floreale per il centesimo genetliaco della signora Letizia Lando e per l’acquisto di cartucce per la stampante multifunzione.
Si decide di chiudere il fondo Fratelli Missana, che presenta un saldo di €691,38, consegnando €345,69 a ciascuno dei due beneficiari Michael e Thomas.

L’assemblea viene sciolta alle ore 19.00.

Il Segretario Il Presidente