Assemblea Generale dei Soci 2016

GIUSEPPE ZANCANI
CARLO SABADINI
ANDREA PURPURA

L’assemblea inizia alle ore 11.30.

Il verbale dell’Assemblea dei Soci del 29 gennaio 2015 viene approvato all’unanimità.

Il consigliere Gino Riccitelli legge la “Relazione Morale del Presidente” che descrive gli obbiettivi raggiunti e la condizione dell’Associazione nel 2015.

Il presidente illustra il bilancio 2015: saldo finale e spese sostenute, entrate varie derivanti dal tesseramento e dagli oboli, lo stato dei Fondi: Conte Giacomo Ceconi, Fratelli Missana, che è stato chiuso, Giochi Cjurida, Biblioteca Sociale. Il bilancio consuntivo del 2015 viene approvato all’unanimità.

Il presidente illustra il bilancio di previsione per il 2016. Spese previste per utenza telefonica, internet, cancelleria, attrezzature varie, pagamento canoni di affitto arretrati e per il corrente anno, ed entrate previste.

Il bilancio di previsione per il 2016 viene approvato all’unanimità.

Il presidente pone la questione del costo del conto corrente postale e illustra la possibilità di ottenere un conto senza spese presso la Banca Popolare di Cividale. L’Assemblea decide lo spostamento del conto e da mandato al Consiglio Direttivo di provvedere.

Il socio Bianca Cescutti propone di attivarsi per la pulizia del sentiero che da Tavièla si congiunge con il sentiero principale del San Martino al fine di ovviare alla chiusura per lavori del primo tratto. I Soci convengono che l’iniziativa sia necessaria e il Consiglio si ripromette di reclutare i volontari per eseguire i lavori necessari.

Si decide di organizzare una festa sociale nel mese di agosto al fine di consentire anche ai soci che sono presenti nei soli mesi estivi di partecipare.

L’assemblea si conclude alle ore 12.00.

Il Segretario                            Il Presidente