Assemblea dei Soci 2019

VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 14 APRILE 2019

Per il Consiglio Direttivo sono presenti

REMO CEDOLIN
GIANCLUCA CICONI
NADIA MARCUZZI
FRANCO MECCHIA
CARLO PASCOLO

e inoltre i soci:

BEPINA ZANCANI
LUIGI MECCHIA
ETTORE RICCITELLI

L’assemblea inizia alle ore 11.30.

Il segretario Carlo Pascolo legge il verbale dell’Assemblea dei Soci del 23 marzo 2018, che è approvato all’unanimità.

La Presidente Nadia Marcuzzi illustra la “Relazione Morale del Presidente” nella quale si descrivono gli obbiettivi raggiunti e la condizione dell’Associazione nel 2018.

La Relazione Morale relativa all’anno 2018 è approvata all’unanimità.

Il Tesoriere Gianluca Ciconi illustra il bilancio 2018: saldo finale e spese sostenute, entrate varie derivanti dal tesseramento e dagli oboli, lo stato dei Fondi: Conte Giacomo Ceconi, Giochi Cjurida, Biblioteca Sociale. Il bilancio consuntivo del 2018 è approvato all’unanimità.

Si ringrazia il Consigliere Remo Cedolin per il costante impegno per la realizzazione dell’illuminazione per le festività natalizie.

La Presidente illustra il bilancio di previsione per il 2019. Spese previste per cancelleria, attrezzature varie, spese per la sistemazione della Sede Sociale, ed entrate previste.

Il bilancio di previsione per il 2019 è approvato all’unanimità.

La Presidente illustra il contratto stipulato con l’Amministrazione Comunale per la regolarizzazione del canone d’affitto e ne descrive i vantaggi e gli svantaggi per l’Associazione.

Il contratto stipulato sembrerebbe poco conveniente per l’Associazione che, a fronte di arretrati per un importo inferiore a mille euro si sobbarcherà lavori di manutenzione straordinaria valutati in Euro 6.000,00 dalla stessa Amministrazione Comunale.

Tenuto conto però che l’edificio è sito nella piazza principale del paese e che l’abbellimento dell’edificio sarà fruito in maggior modo dalla nostra comunità il maggiore esborso non andrà sprecato.

Il socio Ettore Riccitelli propone una propria generosa contribuzione in denaro per sopperire per una quota dei costi di manutenzione dell’edificio.

La Presidente ringrazia Ettore Riccitelli a nome di tutti.

La Presidente e il Consigliere Franco Mecchia ricordano a tutti l’impegno di rendersi disponibili per i lavori di sistemazione della Sede Sociale.

Nonostante l’impegno per la sistemazione, la Presidente esprime l’auspicio che si possano trovare il tempo e le energie per riaprire almeno un sentiero, giacché molti si stanno chiudendo.

I presenti si associano all’auspicio.

Come da tradizione e statuto sociale, su proposta della Presidente, si decide all’unanimità di celebrare il Primo Maggio con la Santa Messa, di deporre un mazzo di fiori al Monumento dei Caduti e di offrire un semplice rinfresco rivolto ai presenti presso il bar locale a spese dell’Associazione.

L’assemblea si conclude alle ore 12.00.

Il Segretario La Presidente