Consiglio direttivo del 19 luglio 2015

GINO RICCITELLI
MATTEO SABBADINI
Assente giustificato REMO CEDOLIN

Il Consiglio Direttivo inizia regolarmente alle ore 11.00.

Viene approvato all’unanimità il verbale della seduta precedente del 12 aprile 2015.

I consiglieri Gino Riccitelli e Gianluca Ciconi informano di aver liquidato il “Fondo Fratelli Missana” consegnando la somma residua a Micheal e Thomas. Il presidente ringrazia i consiglieri Ciconi e Riccitelli per il lavoro svolto.

Il consigliere Elisa Pessotto e Matteo Sabbadini espongono la volontà di organizzare anche per l’anno 2015 il Torneo di Vit, giunto alla quarta edizione. In particolare chiedono di poter appoggiarsi alla SOMSI, in quanto l’organizzazione di manifestazioni sportive o ricreative dal punto di vista burocratico presuppone che sia una associazione a farsene carico.

Il Consiglio Direttivo della SOMSI è favorevole all’iniziativa e al fatto che la SOMSI partecipi direttamente all’organizzazione dell’evento, tuttavia espone alcune perplessità. Il Presidente in particolare chiede di potersi documentare dal punto di vista regolamentare prima di dare in consenso definitivo: vuole infatti che siano rispettati
tutti i disposti normativi per il corretto svolgimento della manifestazione al fine di tutelare l’Associazione, i Soci, gli altri organizzatori del torneo e gli sportivi.

Il consigliere Nadia Marcuzzi pone una questione relativa all’eventuale presenza di un presidio sanitario in caso di infortunio. Si decide così di verificare se sia possibile la
presenza di un mezzo di primo soccorso ad hoc.

Il Consiglio Direttivo decide quindi di sospendere la questione ovvero la decisione se farsi carico dell’evento in attesa di raccogliere maggiori informazioni.

Il Consiglio Direttivo viene sciolta alle ore 11.50.

Il Segretario il Presidente