Assemblea Generale dei Soci 2017

GINO RICCITELLI

e inoltre i soci:

BEPINA ZANCANI

L’assemblea inizia alle ore 11.30.

Il verbale dell’Assemblea dei Soci del 20 marzo 2016 viene approvato all’unanimità.

Il consigliere Gino Riccitelli legge la “Relazione Morale del Presidente” che descrive gli obbiettivi raggiunti e la condizione dell’Associazione nel 2016.

Il presidente illustra il bilancio 2016: saldo finale e spese sostenute, entrate varie derivanti dal tesseramento e dagli oboli, lo stato dei Fondi: Conte Giacomo Ceconi, Giochi Cjurida, Biblioteca Sociale. Il bilancio consuntivo del 2016 viene approvato all’unanimità.

Il presidente illustra il bilancio di previsione per il 2017. Spese previste per cancelleria, attrezzature varie, pagamento canoni di affitto arretrati e per il corrente anno, ed entrate previste.

Il bilancio di previsione per il 2017 viene approvato all’unanimità.

Il presidente pone la questione della sede che andrebbe risistemata, si fa carico di chiedere al Comune la stipula il contratto di affitto e proporre all’ente di destinare gli importi relativi agli affitti arretrati e se necessario futuri all’acquisto di materiali per la sistemazione.

La socia Bepina Zancani consegna un obolo di Euro 100,00 a favore dell’Associazione con la motivazione del ricordo del marito che era legato affettivamente all’Associazione e sempre si prodigava per sostenerne l’attività. Il Presidente ricorda il socio Bepino per tutto quello che ha fatto in vita per l’Associazione e il paese di Vito d’Asio, ringrazia la moglie per l’ulteriore contributo della sua famiglia.

Si decide di organizzare una festa sociale nel mese di agosto per consentire anche ai soci, che sono presenti nei soli mesi estivi, di partecipare.

L’assemblea si conclude alle ore 12.00.

Il Segretario Il Presidente