Assemblea dei Soci del 29 marzo 2015

CARLO SABADINI
MARIO SABBADINI
GIOVANNI MENEGON

L’assemblea inizia alle ore 11.40.

Il segretario legge il verbale dell’Assemblea Straordinaria dei Soci del 6 gennaio 2015, che viene approvato all’unanimità.

Il vicepresidente Nadia Marcuzzi legge la “Relazione Morale del Presidente” che riporta le recenti vicissitudini che hanno interessato la SOMSI di Vito d’Asio dallo stallo del 2013 alla modifica dello Statuto Sociale e del Regolamento con la trasformazione in associazione di promozione sociale, avvenuta nel 2015.

Il tesoriere illustra il bilancio 2014: saldo finale e spese sostenute; entrate varie derivanti dal tesseramento e dagli oboli, lo stato dei Fondi: Conte Giacomo Ceconi, Fratelli Missana, Giochi Cjurida, Biblioteca Sociale. Il bilancio consuntivo del 2014 viene approvato all’unanimità.

Il tesoriere illustra il bilancio di previsione per il 2015. Spese previste per utenza telefonica, internet, cancelleria, attrezzature varie, estinzione del Fondo Fratelli Missana, pagamento canoni di affitto arretrati e per il corrente anno, ed entrate previste.

Il bilancio di previsione per il 2015 viene approvato all’unanimità.

L’assemblea si conclude alle ore 12.00 per permettere l’avvio della procedura di rinnovo delle cariche sociali.

Il Segretario  Il Presidente